Abbigliamento sportivo donna
Abbigliamento sportivo donna
Ci sono tantissime situazioni in cui vorreste strapparvi tutti gli abiti perchè non ne potete più? Vi capiamo, lo sappiamo benissimo anche noi come ci si sente ad avere i jeans o la camicia tutto il giorno, e a metà giornata ci spareremmo in testa. Per fortuna esiste una piccola soluzione a tutto questo : vestirsi casual. Guardando le vetrine dei nostri punti vendita capirete subito che trattano abbigliamento sportivo donna ed entrando sarete travolte da un’ondata di abiti e composizioni che al solo sguardo vi daranno una sensazione di comodità inimmaginabile.
Ci sono tantissimi modi per essere alla moda vestendo comunque sportivo, l’unico vero problema è trovare un vero assortimento di prodotti e capire come abbinare il tutto insieme. Sembra facile, ma quando ci si vuole vestire casual purtroppo il difficile è combinare tutta la miriade di abiti, t-shirt, pantaloni e felpe che si trovano in giro tra di loro per avere un aspetto decente e non sembrare Arlecchino.
Uno dei nostri più utili consigli è quello di visitare il J.Nicholas più vicino a voi per avere un’idea delle ultime tendenze sull’abbigliamento sportivo donna
Tornando ai nostri consigli, solitamente quando si vuole stare comode durante la giornata si pensa subito ad una tuta, felpa e maglietta. Facile così, peccato però che sembrerete appena uscite dalla palestra e sul posto di lavoro, o all’aperitivo con gli amici non sarete per niente affascinanti. Piuttosto che il look da palestrate D.o.c. probabilmente sarebbe meglio cercare un bel paio di pantaloni di cotone elasticizzati, magari anche con i tasconi come vanno in questo periodo, che sono leggeri, freschi e soprattutto comodissimi come vuole la tradizione di tutte le ragazze sportive 🙂
Dai dite la verità, se invece che tenere tutto il giorno dei jeans stretti e scomodi che non fanno altro che irritare la vostra pazienza aveste dei pantaloni così, larghi al punto giusto, abbinabili con tutto e alla moda, avreste il sorriso stampato in faccia dalla mattina alla sera. Potete abbinarli con qualsiasi cosa t-shirt, felpe ecc.. ma la nostra natura ci impone di dirvi che questi pantaloni si sposano ad giubbotto di jeans per tantissimi motivi che se stessimo qui a spiegarvi arriveremmo a dopodomani, molto meglio farvi vedere direttamente come sarebbe l’abbinamento giusto :
Facile no? Pantaloni di cotone, t-shirt e gilet di jeans. Cosa chiedere di più? Magari dei pantaloni più stretti? Ok, tentiamo di accontentarvi anche qui con un modello sempre comodissimo che sta volta si colora di scuro per chi magari deve abbinare la camicia o qualche cosa di chiaro sopra… Prendiamo come esempio questi pantaloni di B.Mind :
Questi modelli pieni di strappi e rotture si stanno vedendo tantissimo in giro, i grandi stilisti li propongono nelle loro collezioni e noi li riportiamo a voi con dei prezzi davvero spettacolari! Un pantalone così con cosa lo mettereste voi? Noi ci siamo lanciati su una t-shirt e un giubbotto 100 gr. ma siete liberissime di abbinarlo con felpe o cappotti, l’importante è tenere a mente che bisogna abbinare i colori attraverso la scala cromatica per avere un aspetto decente, come avevamo spiegato in precedenza. Sotto il 100 gr. potreste metterci qualsiasi cosa che stareste benissimo comunque, ma dato che siamo in tema di abbigliamento sportivo donna noi ve lo facciamo vedere con una t-shirt delle nostre collezioni:
Vedete stanno bene con tutto, basta avere un po’ di fantasia, pensare un millisecondo come abbinare il colore dei pantaloni a quello della maglia e siete pronte per uscire, sarete fantastiche sempre e comunque, ma la cosa più importante è che sarete comodissime 😉
Se invece siete amanti del jeans e non potete farne a meno abbiamo tantissime altre soluzioni per voi, basti pensare a tutti i vari assortimenti di jeans che troverete nei nostri negozi d’abbigliamento come Please, Brassmonkeyj e tutte le altre nostre linee. I nostri modelli vanno dallo stretto elegante, a quello più sportivo ed elasticizzato, al cavallo basso stretto sotto come tante di voi ragazze apprezzano ultimamente, in questo caso noi vi consigliamo un jeans a cavallo sceso come quelli di Please fashion che sono sempre bellissimi da vedere e da indossare. Il loro tessuto elasticizzato vi avvolgerà delicatamente tutto il giorno senza stringere ne irritare e voi sarete liberissime di muovervi come volete, il vostro aspetto non ne risentirà minimamente poichè i tagli dei pantaloni della nostra amata linea sono tutti studiati per essere belli e raffinati in qualsiasi occasione, nonostante siano a cavallo basso, e non ve ne accorgerete neanche di essere in jeans piuttosto che con una tuta da ginnastica.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!